Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2013, 16.32.36   #771
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole disperate, e, nel vedere il modo in cui teneva la pistola una cosa fu subito chiara: non era Mirabole!
Considerai la situazione: potevo colpirlo, disarmarlo, non se ne sarebbe nemmeno accorto.
Ma Roberto non mi sarebbe stato grato, toccava a lui, dopotutto.
Se Francesco si fosse presentato al duello già ferito, tutti avrebbero detto che Roberto era stato favorito, molto di più, almeno.
"Mettete via quell'arma.." Dissi, calma, rinfoderando la spada "..uccidermi non vi servirà a niente.. Così come io non ho nessun interesse a farvi del male...".
Scossi la testa "Portarvi da mio cugino? È perché dovrei farlo? Per permettervi di ucciderlo nel sonno? Non credo proprio.. Ho mandato due guardie a presidiare la sua porta.. Non c'è alcuna possibilità che non incontriate nessuno.." Sorrisi, indulgente "..perché siete qui? Posso farlo chiamare, ma di certo non vi farò entrare armato nel palazzo! Sapete benissimo che mi basterebbe chiamare le guardie e per voi sarebbe la fine, non avrebbero i miei riguardi.. Non so per quale motivo odiate tanto la nostra famiglia, e mi avete fatto capire chiaramente che non sono affari miei.. Datemi un motivo.. Perché tendo ad essere incosciente da un po' di tempo, e la vostra arma non mi spaventa..".
Clio non è connesso