Mi guardavo attorno a quella lussuosa dimora...osservavo i monili che decoravano i soprammobili e i dipinti sul muro, quando Ermiano stava prendendo la parola per poi bloccarsi subito...il Cavaliere era arrivato e lo vidi entrare nel salone, sorrisi alle sue parole...aveva una parola galante per ogni occasione.
"Avete visto milord? Ho tenuto promessa e anche voi noto..e per quanto riguardo la cena..ho scelto di assaggiare quella stile orientale, ne sono molto incuriosita. Spero di avervi fatto cosa gradita. E stavo assaggiando questo elisir..non ricordo di quali emiri..me lo ha portato Ermiano..mi stava proprio dicendo con cosa veniva fatto..ma è veramente cosi magico da togliere tristezze e ravvivare i sensi?" risi perplessa guardando il bicchiere sperando non vi fosse stato messo qualcosa di strano..forse era meglio ignorare il contenuto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|