Ripresi il bicchiere in mano e brindai con lui, ma il secondo sorso fu veramente forte...infatti avvertii un forte calore e le mie guance avvamparono ma finsi indifferenza.
Riposi il bicchiere e cercai di riprendermi..."Ho preso dei bei vestiti milord, vi ringrazio e uno anche per la festa presso il Re..ma non so ora, data e luogo dove trovarmi...potreste informarmi?E potreste fornirmi una carrozza per portarmici?" non oso chiedergli se sarò accompagnato da lui ovvio..e se mi rispondesse negativamente?...e mi contorcevo le mani.
Poi presi coraggio e iniziai a parlare della dimora, un pò ero contrariata, sembravo quasi irriverente dopo che egli mi diede la possibilità di viverci.."A dire il vero nella dimora dei Castelflorenzio non è tutto positivo. Ho litigato fortemente con Madama Irene, si è permessa di entrare in camera mia...e ha messo le tende dello stesso colore che piacevano a lady Vittoria ovvero giallo antico..ovviamente le ho fatte cambiare in bianco e le ho proibito di entrare nella mia stanza e prendere certe iniziative...e poi non ha voluto togliere il ritratto di lady Vittoria...certo era una dama bellissima e affascinante, chissà che le successe..ma non intristiamoci con questi pensieri" dissi sorridendo "e godiamoci questa serata".
Ovviamente tralascii il fatto dei rumori sentiti sopra dal salotto..forse mi ero sbagliata ed erano stati altri rumori.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|