"Si forse è come dite voi..è ancora legata ai vecchi proprietari..io direi di darle ancora del tempo...al giorno d'oggi trovare un lavoro è difficile, ma se la mia vita laggiù diventerà impossibile a causa sua, ve lo dirò certamente e vedremo di provvedere."
Lo osservavo...non aveva mostrato qualche minima reazione..come la scorsa volta..certo il contratto di affitto e io avevo letto che egli sapeva la storia di quella casa da quella lettera notarile, ma non era il momento di parlarne ora.
"Davvero potremmo andarci assieme milord al ballo? Ma non vorrei poi esservi di impiccio..vi prometto che poi saprò stare al mio posto..o volete forse propormi..come la vostra amata?" e lo guardai con la solita aria di sfida.."Sapete, cosa direbbero le dame vedendomi accompagnata a voi..e che tra noi non vi è nessun legame?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|