"Cugina??No mi spiace milord, ho dovuto mentire già al ballo di damigella Eilowny e fingermi un'altra..preferisco essere me stessa e gironzolare per il ballo come la scorsa volta..anche perchè temo..che vi sarà Azable al ballo..sicuramente..per avere informazioni e dovrò stare attenta".
Alle ultime parole di Altafonte mi toccai le guance..si erano proprio calde e sorrisi.."Quell'elisir è portentoso milord" dissi prendendolo in mano "è un peccato che su voi non faccia il giusto effetto, si vede non rientro nei vostri canoni estetici..peccato volevo propormi come candidata a vostra futura moglie".
Ma al pensare ad Azable..mi sentii ad un tratto turbata e mi vennero mille dubbi..e se mi avesse portata via di nuovo?? Era furbo e si sarebbe vendicato. Scossi il capo e cercai di togliere quei pensieri negativi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|