Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 01.34.09   #787
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Magari” disse Roberto a Clio “Mirabole ha una banda e Francesco de' Binardi è solo uno dei tanti complici... cosa gli capiterà ora? Lo interrogheranno e molto probabilmente, anche per essersi intrufolato qui, quasi sicuramente per uccidermi a tradimento, sarà condannato a morte.”
In quel momento uscì in giardino anche Selenia.
“Cosa è accaduto?”
“Nulla, mia cara...” fece Roberto “... ti spiegherò tutto domattina... torniamo a letto... l'unico vantaggio di questa notte è quello che domattina potremo restare a letto un po' di più, visto che il duello è saltato...” si voltò verso Clio “... va anche tu a riposarti... so che per spaventarti ci vuole ben altro, ma voglio che ti rassereni e rilassi... probabilmente Francesco de' Binardi non è tanto abile da poterti uccidere, ma è pur sempre un criminale e dunque è capace di tutto... a domattina, Clio... buonanotte...” e tornò nella sua stanza.
La notte trascorse tranquilla, ma non sufficientemente rapida da impedire a Clio di riflettere sull'accaduto e sul suo compito di smascherare Mirabole.
E poi giunse il mattino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso