Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 18.13.09   #793
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una donna...beh...sarebbe davvero incredibile, avete ragione..ma a che scopo poi?" sorrisi a quella idea ma poi mi feci per un attimo seria, era vero poteva essere chiunque.
"Io sono venuta fino qui con gente che mendicava a Camelot, per proteggere il quadro e scoprire il vero Mirabole in cambio di soldi e mi auguro per loro non sia stata una vana speranza" rimasi un momento con lo sguardo sospeso verso una immagine dipinta di caccia..."E comunque io non sono di meno da Mirabole...ho una compagnia di ladri che mi sta cercando e presumo anche una famiglia...e un futuro marito..rabbrividisco al solo pensiero di nominarlo..mai e poi mai mi sposerei senza amore..voi pensate io abbia agito bene, ogni tanto ho dei sensi di colpa."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso