Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2013, 20.40.21   #802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, in effetti non avete tutti i torti...” disse Simone a Clio “... anche io ho notato che molto probabilmente non è altro che un giovane impetuoso ed imbecille... a meno che non finga... è del capitano de' Gufoni questa ipotesi... ossia che Francesco de' Binardi finga di non saper usare le armi... questo gli avrebbe permesso così di godere di un leggero vantaggio durante il duello con vostro cugino, qualora egli lo avesse sottovalutato... e poi il fingere è vitale per un ladro che non vuole farsi scoprire... che dire? E' una possibilità. Tuttavia, essendo noi alquanto prudenti, eviteremo ogni possibilità. Accusare il giovane de' Binardi di un qualche reato non sarà cosa difficile, credo... dopotutto era armato quando si è intrufolato a casa vostra... e poi vi ha anche minacciata di morte, milady... vedete? Il gioco è fatto. L'unico dubbio a questo punto resta il tipo di esecuzione.” Ed un ghigno apparve sul suo volto.