Vidi la ragazza sbiancare...parlava ma con agitazione e mi avvicinai a lei..."Milady, non agitatevi per favore...vedete..io per caso mi trovo ad abitare in quella dimora..e ho scoperto qualcosa che lega la vostra famiglia, forse, alla casa o alla famiglia che vi abitava..insomma..." mi contorcevo le mani un pò incerta "ho letto...che quella casa è legata a voi..a un ragazzo penso della vostra famiglia morto...e un adulterio. E sono venuta per saperne di più..perchè quella casa mi inquieta molto e vorrei pure lasciarla".
Presi le mani della ragazza e la guardai cercando di farle capire che si poteva fidare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|