Scesi da cavallo, ammiravo il panorama e per un pò mi sedetti sull'erba ancora un pò umida ma emanava tutto il profumo della natura.
Lassù mi sentii rilassata e libera..proprio come quel giorno che incontrai le guardie orientali del Cavaliere di Altafonte..già..il Cavaliere...e pensai a quel ragazzo...Francesco dè Binardi...rischiava il patibolo..e io non cercavo una possibilità di salvarlo? Volevo mettere la sua vita a repentaglio?
Mi alzai di scatto e andai verso i cavalli.."Presto Mardhuan, dobbiamo andare dal tuo padrone...è una cosa urgentissima, riguarda quella visita che abbiamo fatto prima a quella famiglia".
I cavalli correvano forte in discesa finchè mi trovai davanti a Villa Lorena, scesi da cavallo e mi avvicinai alle guardie..."Salve, beh..penso ci conosciamo, dovrei parlare col vostro padrone, è una cosa importante".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|