Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 17.59.46   #880
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
A quelle ultime parole del cavaliere abbassai precipitosamente gli occhi e, tanto per dissimulare la mia agitazione, portai il bicchierino alla bocca...
mi bagnai appena le labbra, tuttavia, e subito lo riabbassai...
aveva un sapore dolce e lievemente frizzante, quella bevanda...
“Temo di non essere una buona ospite, milord...” dissi, appoggiando piano il bicchiere su di un basso tavolo “Sfortunatamente non bevo quasi nulla... non sono abituata...”
Distrattamente, come studiando con il mio dito lieve l’ampio tavolo di mogano poco distante da me, mi allontanai da lui e, voltandogli le spalle, mi accostai alla finestra.
Ero combattuta.
C’erano tanti dubbi che mi affollavano la mente... domande... incertezze...
e mi chiedevo se parlargliene...
mi chiedevo se essere del tutto franca con lui, oppure no...
lui...
non avevo più dubbi sulla sua identità, ormai, eppure...
dopotutto, se pure era lui il ragazzo che avevo conosciuto, potevo dire di conoscere anche l’uomo?
E lui conosceva me?
Era stato lui a parlarmi nella Chiesa?
Solo lui sapeva...
E perché era tornato? Per chi?
Sapeva di Francesco?
La mia testa si poneva mille e più domande, le mie dita stringevano il marmo freddo del davanzale e lo strinsero tanto che quasi ne persi la sensibilità...
infine, quasi per uscire da questo turbinio di dolorose incertezze, lasciai scivolare le mani lungo il corpo e tornai a fissarlo...
“Per quando ancora deve continuare tra noi con questo gioco di ruoli, Guisgard?” mormorai con la voce bassissima e carica di dolore.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso