Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2013, 19.39.13   #886
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv annuì a quelle parole di Elisabeth.
Trascorsero così l'intera giornata, dove lui spiegò con pazienza alla donna l'uso delle posate e dei bicchieri, le maniere da tenere a tavola e nelle conversazioni, fino a come agire e comportarsi in presenza di persone dall'alto lignaggio.
“Naturalmente” disse lui “nessuno vi chiede di imparare un modo di essere in poche ore. Tra l'altro impersonerete una gran dama del patriziato e non proprio un'aristocratica. La vostra nobiltà sarà quella del denaro dunque. Basteranno perciò queste basilari nozioni che vi ho mostrato e che voi però ripeterete fino alla nausea. Intesi? Bene, ora prendete questo libro e posatelo sul vostro capo... voglio vedervi camminare da una parte all'altra della stanza senza farlo cadere. Postura certa, spalle diritte e testa alta. Avanti, voglio vedervi camminare come una vera dama...” e si sedette su una poltrona ad osservarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso