Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2013, 22.23.15   #907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole del simpatico e anziano militare.."Ma voi siete davvero troppo vagante...non penso di essere ciò che vi sia di più bello al mondo, altrimenti il Cavaliere di Altafonte si sarebbe già accorto di me, invece non vede nulla in me".
Dissi quelle parole con rassegnazione ma non mi accorsi che davanti a me stava proprio il Cavaliere...lo osservai, era scuro in volto, agitato.
Mi allontanai subito....certo era impegnato con una delle tante dame che incontrava e riuscii a guardare dentro il salone..."Mi spiace di disturbarvi milord" deglutii vedendo il suo sguardo cupo su me..."io ho alcune cose da dirvi..partendo da quelle meno importanti a quelle più importanti o vitali".
Mi risedetti sulla poltrona, e lo guardavo dall'alto al basso..."Prima di tutto volevo dirvi che non occorre domani venite a prendermi per portarmi al ballo reale..mi sentirei sola e non voglio inventare scuse su chi sono, perdonatemi ma sono stufa di mentire sempre...e non voglio di nuovo diventare una parente..la scorsa volta ero una moglie di uno sconosciuto" sospirai..."e poi lascerò la dimora che avete preso in affitto...troverò dimora presso qualche convento, l'aria laggiù è invivibile e ho scoperto..qualcosa..su una famiglia..i dè Binardi".
Rimasi un attimo in silenzio e accarezzai il velluto...scossi il capo...lo guardai negli occhi chiari..si sarebbe arrabbiato? Non lo avrei rivisto più...avevo capito che con lui non avevo più speranze e non mi ero sbagliata.
"A dire il vero quando mi trovai qui sfogliando un libro ho scoperto una lettera che parlava della dimora dove risiedo e vi era nominata quella famiglia e un ragazzo giovane morto, e un adulterio. Stamattina ho chiesto una vostra carrozza...ho parlato con il signor dè Binardi...e mi ha detto..che sta rischiando di perdere l'altro suo figlio...Francesco. Potrebbe andare al patibolo perchè la sera prima di un duello con un certo Fiosari si recò nella sua dimora e lo scoprirono...Lui e la figlia erano disperati".
Mi alzai di scatto e mi avvicinai a lui...."Non potete fare qualcosa per salvarlo? Vi prego..sono fuggita subito da quella casa, mi sono sentita turbata, forse perchè ho pensato a quel ragazzo morto...forse per un duello..nella loro famiglia".
Detto questo rimasi in silenzio e mi risedetti sulla poltroncina guardando il pavimento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 26-10-2013 alle ore 00.25.33.
Altea non è connesso