Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2013, 01.04.42   #912
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo in preda alla collera quando sentii afferrarmi la mano, mi volsi ed era la sua..mi asciugò il volto col suo fazzoletto e ascoltai le sue parole sorridendo.."E voi che sapete di me?Potrei essere una approffittatrice, che finge per avere benefici da voi..l'Amore..quello Vero mio Cavaliere...lo si capisce subito e a prima vista..e io vi apprezzo per quello che siete o come siete..d'altronde ho capito che siete una persona misteriosa".
Un gesto improvviso mi strinsi forte a lui..."Datemi una possibilità..capirete che sono una persona sincera, e che merito il vostro Amore..e d'accordo verrò a quel ballo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso