Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 18.39.39   #940
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a quelle parole di Roberto.
"Si, hai ragione.. Domani c'è il ballo.. È sarà sicuramente interessante.. Sempre che Missani non mi chieda nuovamente di danzare.." Rabbrividii.
Salutai la ragazza e la osservai scomparire tra le colline.
"Beh, direi che è stata una passeggiata molto fruttuosa.. Abbiamo molte nuove informazioni.. È inaspettate, per giunta.." Sorrisi a Roberto.
"Ora sono felice di avere scelto un abito tanto bello, dovrò attirare l'attenzione di questo Cavaliere.. Sono davvero curiosa.. Come al solito... Anche se non sarà facile, mi pare fosse attorniato da dame .." Risi "Probabilmente avrà gli occhi verdi, marroni, o di un blu diverso e non porterà a nulla.. Ma se ci fosse anche solo una possibilità, non me la farò sfuggire.. Da qualche parte dovrò pur cominciare.. Sappiamo che Mirabole sarà alla festa, e Misseri mi ha inumato di trovarlo.." Sospirai "Infondo, se quel monaco era davvero Mirabole, io posso riconoscere solo i suoi occhi, ma lui mi ha visto, anche se non credo conosca la mia vera identità.. Insomma, sarebbe troppo.. No, mi crederà solo una dama qualunque, certo, il mio accento mi tradisce, ma non credo conosca la lingua di Crysa.." Sorrisi "ormai non la conosce più nessuno..".
Clio non è connesso