Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 21.02.02   #7869
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Giovane Eilonwy...
Mentre il giorno volge ad occidente e le luci della sera indorano gli ultimi riflessi di sole sulla distesa lagunare, a nord, tra il profumo di muschio selvatico e funghi aromatizzati dalle erbe silvestri, raccolgo i miei miseri stracci e mi dirigo verso l'agognato ed atteso giaciglio, ma prima di coricarmi volgo lo sguardo al calderone elettronico che trasmette pensieri ed emozioni nelle distanze temporali e materiali e ritrovo quella straziante melodia che dilaga in una lacrima di stupore...Grazie per avere compreso, anche Luigi ve ne sarà eternamente debitore.

Madonna Elisabetta...
Voi che avete il privilegio di sapere amare e di essere amata, raccontate di questa vostra emozione a quella persona che vi siede accanto nelle notti senza luna o nei giorni traboccanti di sole dorato, e forse anche la sua Anima sarà alla Fine guarita...

Taliesin, il Bardo