Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2013, 21.55.15   #942
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Mi bloccai di fronte a quel nome...
mi bloccai come fulminata.
Non potevo crederci, non potevo...
non sapevo che quella tomba fosse lì... non doveva esserci...
e poi, sette anni prima, mi era stato detto che era caduto nel fiume e che il suo corpo era stato disperso, che la corrente lo aveva portato via e che non era stato più trovato...
mi era stato imposto di non fare domande, di smettere di pensarci... mi era stato gridato che sarebbe stato inutile e pericoloso per me fare domande...
Lentamente, quasi senza accorgermene, mi accasciai fino a sedermi sulla fredda terra proprio accanto a quella tomba...
calde lacrime avevano iniziato a rigarmi le guance, ma io non ci badavo... pensavo tante e tante cose, troppe cose...
sfiorai quel nome con le dita, qualcosa in mezzo al petto mi faceva insopportabilmente male mentre mille immagini tornavano a sfiorare la mia mente...
pensavo a quel ragazzino dal sorriso così bello che gli illuminava quegli occhi azzurri... al modo in cui aveva sempre saputo attrarmi, in modo così potente da costringermi a stare troppo spesso sulla difensiva...
e poi quell’ultimo giorno... quel bacio... bellissimo...
avevo portato, per ogni singolo istante di ogni giorno di quegli ultimi sette anni, quel bacio nel cuore... il primo bacio che ci fossimo mai scambiati... un bacio magico... e poi la paura... la paura perché eravamo così diversi... la paura ed il dolore... l'incertezza...
Adagio, il cielo cominciò a scurirsi e l’aria a farsi fredda... fu il tramonto, poi il crepuscolo ma io quasi non me ne accorsi... finché l’ultimo chiarore del giorno lasciò il posto al buio della notte.
Poi iniziai a sentirmi stanca, con gli occhi gonfi e che mi bruciavano forte... li chiusi, chinando la testa sulla pietra.
Li chiusi e, lentamente, quasi dolcemente, fu l’oblio.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso