Guardai il capo dei guerrieri..."Fatemi immediatamente entrare in questa casa...il vostro Mardhuan sta mentendo, gli affidai lo scrigno che il vostro padrone mi donò e di conservarlo con la sua stessa vita. Stamattina lo ho chiesto...ed egli.."dissi adirata puntandogli il dito "ha mentito, io mai glielo chiesi indietro..fatemi parlare col Cavaliere o chiamerò Ermiano".
Urlavo cosi forte ed adiratamente sperando proprio mi sentissero o il capo dei guerrieri capisse.
Poi trasalii..."Camera da letto avete detto...andiamo allora..col vostro capo Mardhuan e vediamo se si trova veramente li".
Tornammo in dimora e salimmo in camera..."Mostratemi dove...poichè io non so dove lo ho messo". Incrociai le braccia aspettando.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|