Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 17.13.02   #953
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto.....quel sogno mi aveva lasciata distratta......ed inquieta....non riuscivo a comprenderne il significato.....Padre Anselmo mi ascoltava sempre quando gli raccontavo i miei sogni.......diceva che facevano parte del mio mondo....diceva che non potevo vivere lontana dalle mie paure e immaginazioni........Velv era entrato con un magnifico vassoio...una colazione cosi' non l'avevo mai vista.........mi staccai dalla finestra.........e gli andai incontro......"Mi spiace se mi sono addormentata......ero stanca...dite il vero, ditemi Velv.....ho la sensazione che qualcuno o qualcosa ........ci stia aspettando, in sogno ...un prete uscendo dalla chiesa ha detto che il Fiore era stato trovato.......il Fiore.....e che quindi il quadro non doveva cercarlo piu' nessuno.....nei vostri libri ...avete sentito parlare di un fiore ?.......magari era importante per il poeta che fece dipingere il quadro......e il quadro e' solo un pretesto......"...mi sedetti a tavola e presi una fetta di pane che spalmai con la marmellata.......il contrasto su quella fetta bianca....sembrava un tocco di tela e il rosso più brillante...ma per dipingere cosa....." Se foste un poeta...cosa chiedereste di dipingere ad un pittore ?.......entrambi vivono il sentimento più puro...ed entrambi possono celarlo.....".........Guardai Velv....era impeccabile.....perfetto ........troppo perfetto per un'imperfetta come me......" Comunque........se volete, possiamo incominciare con la nostra recita........"...poggiai il pane sul vassoio..l'avevo appena morso......ma non avevo fame.,......
elisabeth non è connesso