Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2013, 19.57.55   #963
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai da quella poltrona ..."Non preoccupatevi..non occorre che Mardhuan stia più con me...io sono certa e ditemi una cosa...cosa facevo svenuta davanti al vostro palazzo sotto la pioggia? E ieri sera ho pure visto il quadro e stamattina non vi era..e Madama Irene disse che fui io a dire di toglierlo...d'accordo...sono una pazza visionaria..vado a prepararmi e presi con me lo scrigno".
Uscii dal palazzo sola e raggiunsi la dimora di Castelflorenzio, non chiesi di nessuno e salii le scale e mi chiusi in camera.
"Non ho certo bisogno di parrucchiere e acconciatori...mi arrangerò da me...cosa si cela dietro tutto questo? No..il Cavaliere di Altafonte non può essere complice di tutto questo penso..non riesco più a capire quale è la verità...ma stanotte fingerò di dormire...a costo di diventare insonne...saprò la verità".
Dopo un bagno rilassante alla lavanda aprii l'armadio e presi il vaporoso vestito color pesca e lo indossai, presi i gioielli, indossai gli orecchini, la collana, l'anello e il bracciale.
Poi acconciai i miei capelli...niente boccoli e fronzolature, li raccolsi e puntai una spilla d'oro.
Mi truccai senza esagerare e il risultato era perfetto...ecco ero pronta.
E ora....Cenerentola...è arrivato il momento di aprire il cofanetto...il Cavaliere disse solo dopo essermi vestita per il ballo.
Lo presi in mano, cercai di scacciare ogni pensiero negativo..la mano tremava...le cose segrete mi mettevano sempre ansia.
Vi era un piccolo chiavistello e la piccola chiavetta, lo feci scattare e lentamente lo aprii del tutto e guardai dentro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso