Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2013, 21.09.11   #991
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero felice di ascoltare Velv.....incominciavo ad imparare dal suo modo di impormi i modi di fare...dalla sua conoscenza...passeggiare e chiacchierare con lui fu fantastico...sino a Santa Felicia......" Il punto e' che farò in modo di sembrare la più eccentrica delle critiche d'arte....mi atteggerò......con quel modo così assurdo di chiudere gli occhi e di far si che un nuovo mondo vi appaia dinnanzi appena io li riapra........mi viene da ridere..ma prometto che sarò perfetta......."...Voltandomi...vidi uno schieramento di guardie......non che avessi la coscienza sporca.....ma mi strinsi al braccio di Velv.." Non so perchè...forse in un'altra vita ero un ladro..ma le guardie non mi piacciono..e a quanto pare...qui ce ne sono quante ne vogliamo.....che dite.....ci faranno passare ?.....avanti.....avete un asso nella manica..lo sento......io posso fare solo un tocco di francese ammorbidendo la mia erre.....ma per altro non posso....."...feci tutto questo fermandomi a qualche passo e parlando simpaticamente con Velv...certo a lui la mia tensione era chiarissima....
elisabeth non è connesso