Mi abbassai raso terra scivolando per appurarmi fosse davvero lui...si lo vidi in faccia..era Kos.
Mi diressi verso la camera e la richiusi piano, mi alzai, ero sudata mi appoggiai alla porta, il cuore batteva forte...Azable...ma perchè era alleato con Irene? E Altafonte sapeva qualcosa di questo?
Presi il vestito del ballo, i gioielli e il fermaglio, aprii la finestra...era di nuovo arrivato il momento di mettere in atto la mia abilità nel salire e scendere dalle finestre.
E cosi fu, fuggii con la veste e gli oggetti in mano guardando se qualcuno mi stesse seguendo finchè arrivai all'entrata del Palazzo di Altafonte e mi rivolsi alle guardie..."Sono in pericolo...nella mia dimora vi sta l'uomo di cui il vostro padrone vi chiese di proteggermi..per favore fatemi entrare in modo ritorni al ballo e ne parli col vostro padrone e se non avete una carrozza datemi un cavallo...e scortatemi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|