@Lady Gwen: Il nome della rosa è tra i libri che più ho amato leggere ma a voi voglio farvi i complimenti

Ormai lo conoscete a memoria suppongo!!!!
Anche a me è piaciuto il film L ultima legione.
Shogun ne ho sentito parlare ma ignoro totalmente l'argomento...me lo racconterete in altre stanze sir
Per quanto riguarda me, debbo dire che il libro che mi è rimasto più di altri nel cuore è stato "Storia d'amore e di eresia". Ho amato questo libro per il modo in cui mi ha preso per mano e trasportata in un periodo a me caro e in un posto d'Europa dove si moriva per quello che si credeva, senza potere di replica.
L 'ho amato perchè mi sono sentita veramente molto vicina a chi ha passato quei momenti ma soprattutto, anche se in alcuni punti romanzato, è stato una storia vera.
Per quanto riguarda i film....erm io credo di essere l ultima persona sulla terra che possa dare giudizi in merito ad essi...sono negata...due, comunque sono i film che ho visto più volte proprio perche mi sono rimasti nel cuore (a parte le Crociate -Bloom insegna-...): sono Twilight in primis e Le nebbie di Avalon