Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 15.25.45   #1050
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Velv era gelido.....i suoi occhi lanciavano fulmini....ma la sua voce era ferma e il Sacerdote....comprese perfettamente quello che Fra Bartolomeo voleva fare......Il Soldato ovviamente era esecutore d'ordini e non si spiantava neanche di un centimetro....chi poteva essere il suo comandante....doveva essere un uomo che aveva il rispetto...anzi il timore della sua truppa.......Quando rimasi sola con Velv......gli indicai di sedersi su una sedia ...ed io in ginocchio incominciai a parlare......" Velv.....se qualcuno ci osservasse da qualunque fessura....non vedrebbe nulla di strano......in questa posizione ....io pulisco la mia anima.......ora Velv.....io rimarrò all'interno della Chiesa......quando il Prete si addormenta......io sarò libera di girare.....sperando di trovare il quadro ...... a quel punto.....se rubiamo noi il quadro il ladro rimarra' con tanto di naso....ma noi diventeremo i ricercati......non solo dalle guardie ma anche da Azable.....se e' lui che lo vuole lui verrà a cercarci............e se fosse tutta una finta ?....e se il quadro non fosse qui ?...........ho questo timore...ma nel caso in cui così non fosse.....ho notato che le finestre di questa stanza sono basse e senza protezione......"....avevo le mani in preghiera ed erano sudate....avevo l'adrenalina che correva come impazzita.....
elisabeth non è connesso