Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 17.26.47   #1062
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Velv andò via..lasciandomi un profondo senso di smarrimento....Il Sacerdote fu tenerissimo e come previsto mi consigliò di andare a dormire , così fece lui.......
Non passò molto.....e se mi fossi addormentata....mi sarei svegliata di botto....il suo russare sembrava far tremare le mura della Chiesa.........meglio avrebbe coperto involontari rumori......mi tolsi dalla cintola il rosario.......faceva un rumore pauroso ad ogni mio passo.......lentamente usci' dalla stanza del Sacerdote e guidata dalla luce di alcune candele......proseguii per la Chiesa.......spuntai proprio dietro l'altare.........questo non era buono.......in quel momento non c'erano guardie..e visto che ero a piedi nudi non facendo rumore scesi dal presbiterio ..... nel buio non riuscivo a vedere...i quadri erano scuri....comunque dovevo fare mente locale e ricordare come era fatto il quadro....strisciavo contro al muro...il vestito da suora mi aiutava era scuro.....e mi sporgevo solo appena pensavo fossi arrivata ad un quadro......Santi....Santi......Santi Numi....ero arrivata al quadro.........era posto tra seconda e terza stazione ..............era bello...ma non capivo perchè quella situazione per un quadro del genere ero arrivata al quadro....lo dicevo a Padre Anselmo se Velv fosse stato li'..........mi voltai per andare verso la mia stanza.........passo dopo passo....intorno al muro....arrivata al presbiterio me la feci e a quattro piedi arrivando alla stanza......operazione finita.....ma qualcuno mi aveva seguita..o mi era parso di vedere un ombra......o era forse solo il momento di tornare a dormire ?
elisabeth non è connesso