Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2013, 18.47.35   #1064
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Aprii gli occhi e guardai il cielo.
Era bellissimo... di un blu intenso, quasi nero.
Era bellissimo, e così bene si accostava a quella mia intensa felicità.
Poi lentamente i miei occhi si spostarono sul volto dell’uomo accanto a me... su quegli occhi chiari, sulla sua bocca che ora sorrideva appena... un sorriso che conoscevo bene, ma che non vedevo da così tanto tempo...
gli sfiorai appena i capelli con le dita, delicatamente... poi anche io gli sorrisi.
“Sei pazzo...” sussurrai dolcemente “Sei pazzo, lo sai? Ed io lo sono quanto te... due folli... e non sono mai stata così felice... non sono mai stata così desiderosa di essere completamente folle, Guisgard...”
Il mio sorriso si allargò appena...
“Ma...” mormorai poi “Ma ho paura... pensa... pensa se ci dovessero scoprire... se ti dovessero scoprire qui con me... tu...”
La mia mano gli accarezzò ancora delicatamente i capelli, poi si spostò sul suo viso, sulla guancia...
“Tu...”
in fondo era già successo, pensai all’improvviso.
Fu un pensiero non voluto, fulmineo, imprevisto... un pensiero che mi fece male.
Mi incupii leggermente...
tentai di scacciare quella sensazione...
tentai di cacciare quei pensieri... ma non ci riuscii.
Di colpo allora mi alzai, seduta, e mi strinsi le ginocchia tra le braccia, voltandogli la schiena.
Per lunghi minuti rimasi in silenzio...
respiravo quasi con fatica...
ripensavo a quella vecchia storia, al male che mi aveva fatto...
“Sarebbe uno strano scherzo del destino...” dissi allora, con la voce ora ruvida e carica di dolore malcelato “Uno strano scherzo, se per la seconda volta tu venissi messo al bando per colpa di una donna!”
Tacqui ed inspirai... mi sentivo improvvisamente male... sentivo improvvisamente freddo...
“Vattene, Guisgard! Vattene, non voglio essere la causa del tuo bando come... come lo fu quella!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso