Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 19.51.44   #1089
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai la discussione tra Ermiano e il colonnello...e leggermente sorrisi.
Rientrai in camera e indossai uno scialle per coprirmi...aveva ragione però..quel ragazzo era misterioso, qualcosa di celato.
Uscii e sorrisi prima ad Ermiano e poi al colonnello.."I miei saluti colonnello, vi ricordate di me? Come state..e oggi a cosa mi paragonate" e lo presi sottobraccio sorridendo.."Ho sentito che non volete prendere le medicine per la malaria" e feci l'occhiolino a Ermiano "ma se non lo farete non potrete andare a cacciare il rinoceronte indiano...e sarebbe un peccato. Ora seguite i consigli di Ermiano e poi andate a riposare".
Sorrisi al servitore e nuovamente al colonello e un brivido freddo mi pervase...quella dimora e quelle persone erano ormai parte della mia vita ma non sarebbero mai state nella mia vita...e mi rammaricai di questo, il mio volto divenne di nuovo serio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso