BUONA SERA CAMELOT!!!

Grazie Sir Hastatus77 e Lady Altea! Ma come sapete quest' anno oltre a studiare, anche se con diletto, come una dannata ho vari problemi familiari.
Forse avrei potuto continuare il GDR, se avessimo scelto dei giorni come il Venerdì e il Sabato o il Sabato e la Domenica. E se in questi giorni una persona avvertiva e diceva che non poteva, la narrazione del GDR poteva fermarsi.
Tanto che fretta c'è!!!

Comunque mia nonna si sta riprendendo, ma di certo non durerà che qualche mese dato che ha uno dei mali peggiori di questa Terra

.
Ringrazio tutti voi, che mi state consolando insieme a mia sorella, i miei genitori e a una mia amica.
Siete dei veri tesori!!!
Ringrazio Dio ed Aladiah di avermi destinata a conoscere delle persone nobili di cuore come voi.
Per ricompensarvi, ho fatto, con l'aiuto di mia sorella Kayley, questi 3 vassoi di marron glace!!!

Spero che siano di vostro gradimento!!!
http://www.dolceinfesta.it/CMS/image...400&height=300
Sbaglio o stasera c'e qualcuno che sta pregando la Luna?
Povero uomo, ma io non posso fare niente per questioni d'amore! Tuttavia ti posso dare questo filtro d'amore
che mi ha dato l'angelo Aladiah. Spero con tutto il cuore che tu possa essere ricambiato senza far danno alla tua amata o a chi ama lei.