Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2013, 22.23.32   #7897
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Ma no tranquilla gli unici che lo sapranno saranno Sir Hastatus77e il nostro Primo Cavaliere .
Ai quali se non terranno la bocca chiusa, come le altre dame e il nostro caro bardo, li spedirò in un' altra dimensione ai confini dell' Universo!!!
Che cattivona eh!!!
A parte che il mio angelo custode Aladiah mi ha insegnato un incantesimo angelico che fa scordare le cose!!! Quindi non c'è alcun problema Milady!
Comunque, mia cara Lady Altea, i primi che insegnarono le pozioni di magia bianca e l'alchimia agli uomini furono proprio gli angeli.
Sembra strano da dire, ma è così!!!
Quelli, invece, che insegnarono alle streghe nere la magia nera, furono i demoni.
Queste informazioni non vengono riportate da nessuna parte perchè la gente contrappone la magia a queste creature sacre.
IO NON DICO CHE IL FIGLIO DI DIO E GLI ANGELI AIUTANO LE PERSONE CON LA MAGIA, AL CONTRARIO UTILIZZANO IL POTERE DELLO SPIRITO SANTO!!! MOLTO PIU' POTENTE DI QUALCHE INCANTESIMO!!! PERO', GLI ANGELI FURONO I PRIMI AD INSEGNARE A CERTI ESSERI UMANI, PER CONTRASTARE GLI ELETTI DEI DEMONI, LA MAGIA BIANCA!!!
Il mio angelo, mi disse che per contrastare la magia nera e l'influsso del Maligno, Dio fece in modo che non ci fossero solo Santi e Sante (come S.Francesco, S.Lucia, S.Pietro, ecc...) a combattere gli Angeli Caduti, ma anche esseri umani, dal cuore puro, in grado di contrastare le streghe nere, gli stregoni neri, i maghi neri con la magia bianca.
Infatti, uno di questi uomini fu Merlino!!!
Merlino però non era del tutto umano, infatti era un mezzo demone.
Egli era figlio di Lucifero e di una principessa vergine, che alla nascita ereditò dal padre i suoi poteri. Il padre aveva come progetto di farlo diventare l'Anticristo.
Ma Dio ebbe pietà del bimbo e di sua madre. Mandò uno dei suoi angeli, che, oltre a battezzarlo in nome del Signore, tramutò i suoi poteri di magia nera in quelli di magia bianca.
Così quando il fanciullo crebbe non solo divenne il precettore di Artu', ma uno dei principali nemici del Demonio.
Pensate che faccia fece il nemico di Dio, quando vide che suo figlio combatteva il suo esercito al fianco degli angeli, delle streghe bianche e dei maghi bianchi!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 10-11-2013 alle ore 22.31.17.
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando