Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 19.29.30   #1108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mirabole sorrise a quelle parole di Clio.
“Perdonatemi...” disse sorseggiando il suo elisir “... ma qui è permesso solo a me fare domande... non temete, non ho mai pensato di poter ambire alle vostre avance... in verità per confrontarmi con i miei nemici... che poi sono i vostri amici, devo assumere le loro sembianze... quindi non posso permettermi un cuore da potervi donare...” si alzò dalla sua sedia.
Quell'ambiente sembrava quasi fluttuare.
Poi in lontananza si udì il rumore di una barca.
Clio allora comprese: erano su un'imbarcazione.
“Voi siete qui” aggiunse Mirabole “perchè possedete qualcosa che io voglio...” le si avvicinò “... qualcosa che mi occorre...” la fissò negli occhi “... potete parlare con i miei nemici... ebbene direte loro che Mirabole non solo ruberà il Verziere Fiesolano, ma libererà anche l'innocente dall'ingiusta prigionia... salvandolo dal patibolo...” sorrise lievemente e si avvicinò ancor più a lei, per poi accarezzarle il viso con un fiore.
Clio allora avvertì un intenso profumo e poi perse conoscenza, cadendo svenuta fra le braccia di Mirabole.
Ma proprio in quel momento si udirono voci e rumori.
Poi degli spari raggiunsero la barca, rompendo i vetri delle finestre e lacerando le preziose tendine.
Mirabole allora adagiò Clio sul letto e corse poi a guardare fuori.
Sui ponti sul fiume erano giunte le guardie del re e le loro armi continuavano a colpire la barca del ladro.
In breve ci fu una pioggia di fuoco.