Fui portata fuori dalla Chiesa con un Velv infuriato.....lo seguii fino a quando non fummo abbastanza lontani ci infilammo in mezzo ad una boscaglia e li' arrivo' tutta l'ira di Velv...anche se devo dire molto signorile......mentre lui parlava chiusi gli occhi...e quando fini'....riaprendoli.....gli dissi "....Certo che a quel soldato lo avrei preso volentieri a pedate nel deretano...e perdonatemi se non e' molto signorile..in quanto a voi......mi avete fatto passare per pazza...magari una Suora Visionaria..sarebbe stato meglio...comunque Fra Bartolomeo......dalla vostra mente eccelsa cosa tiriamo fuori adesso ?...pensate che Azable sia seduto su una comoda poltrona a palazzo....aspettando che quei quattro imbecilli gli portino il quadro a domicilio ?...."......ripresi fiato.....e ......" Si penso proprio che succedera' questo....il quadro fino a casa.....abbiamo vestiti che non ci faranno entrare con tanta facilità........e comunque mi dispiace......sono un pò impulsiva........"...ero veramente desolata......ma Elisabeth era proprio quello....fiamme e fulmini.....
|