Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 22.00.05   #1141
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi, a quelle parole di Missani.
"In guerra, Messere? Se questa la definite guerra, mi fate pensare che non abbiate mai dovuto affrontarne una vera..." affermai, guardandolo negli occhi.
"Vi rammento che abbiamo un accordo... Vi ho dato più informazioni su Mirabole di chiunque altro.. vi consiglio di non prendervi gioco di me, e di non sottovalutarmi.." dissi, gelida e decisa.
Mi alzai.
"Bene, andrò io a portare un annuncio tanto increscioso al padre di Francesco de' Binardi.. sebbene spetterebbe a voi.. ma state attento, le parole di messer Duon alla festa erano molto sagge.. non ruberà il quadro finché è a Santa Felicita.. ma ora, può finalmente prenderlo per riportarlo dove crede che dovrebbe stare, in chiesa.. beh, ma almeno è ferito adesso, e chiunque non abbia una cicatrice sul volto è automaticamente scagionato.. dovreste pensare ad un censimento, casa per casa.." sorrisi "..ve l'ho già detto, non desidero che mi diate spiegazioni, né vi sto accusando di nulla, non ho alcun interesse né utilità.. ma pensate a quelle parole di Mirabole..".
Voltai lo sguardo verso Roberto e gli sorridi.
"Non ho altro da dirvi.. se dovessi rammentare qualche nuovo dettaglio, sarete il primo a saperlo... ora, se permettete, vorrei ritirarmi.. ho avuto una serata impegnativa e mi aspetta un pomeriggio non molto allegro.." porsi la mano a Roberto, perché la prendesse e mi conducesse fuori, lontano da lì.
Clio non è connesso