Camelot non era per niente cambiata dall'ultima volta che vi son stato. I mercanti eran sempre immersi nelle loro mille commissioni, le dame portavan sollievo ai loro uomini nell'avvicendarsi di una nuova e curiosa giornata, i bambini si rincorrevano l'un l'altro cosicché da imitar le gesta dei loro beniamini: noi, Cavalieri......"son simpatico a qualcuno....di questi fanciulli?" e sorrisi.
Come era bello respirar nuovamente aria di casa. Improvvisamente, mi sentii chiamare alle spalle a gran voce.....era un suono che mi era molto familiare anche se non ricordavo a chi apparteneva. Mi fermai e risposi: "Si'.....sono io.....posso aiut....", incrociai' lo sguardo del giovane......e rimasi esterefatto.
"Emin......sei proprio tu!!!", scesi da cavallo e subito lo salutai'. "Da quanto tempo, non ci vediamo caro amico. Come stai? E' un piacere rivederti. Da poco son tornato da uno dei miei tanti viaggi.....qualche nuova è giunta nel nostro regno?"