Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2013, 19.35.15   #1172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea corse per le scale, fino ad intravedere Ermiano fermo davanti ad una finestra.
“Si, milady...” annuì il servitore “... ho sentito anche io... pare che siano riusciti a rubarlo... Sua Signoria? Perchè dovrebbe saperlo? Non so... immagino sia preso dai suoi affari... forse è fuori città... ma di sicuro apprenderà questa notizia appena vi farà ritorno...” sorrise “... ma dubito a lui possa interessare la cosa... egli non è di Sygma e le vicende di quel quadro riguardano solo la gente del posto...”
In quel momento arrivò il Colonnello Antoine.
“Per mille borghesi arricchiti!” Esclamò. “Mi sono svegliato poco fa e ho udito il fracasso che giunge dalle strade! Cosa accade, Ermiano? Forse gli Indù si sono decisi a ribellarsi al governo Inglese? Eh, era ora!” Si voltò verso Altea. “Oh, perdonatemi, mia cara... non vi avevo vista... anche voi siete stata svegliata dal baccano che fanno gli indigeni? Purtroppo l'ordine in questa parte del mondo è assai turbolento.”