Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2013, 19.44.29   #1173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo...” disse annuendo Emin a Parsifal “... con piacere!” I due vecchi compagni allora si recarono in una locanda e qui si fecero servire un degno pasto.
“Locandiere...” fece Emin “... lo vedi questo cavaliere?” Indicando Parsifal. “Egli è il mio più caro amico! Ne abbiamo passate tante insieme e molte delle cose che so sono frutto del suo insegnamento! Egli era il primo del corso durante l'apprendistato! Dunque, caro locandiere, servirai a noi un pasto degno della fama e del valore che oggi siedono al tuo tavolo. Intesi?”
“Certo, messeri!” Sorrise il locandiere. “Mia moglie ha appena preparato uno squisito sformato di verdure. Sapete, lei è famosa per tale piatto.”
“Ottimo!” Esclamò Emin. “E aggiungici anche due monumentali cosciotti di tacchino! E poi frutta, tanta e fresca, insieme ad una buona brocca del tuo vino migliore per innaffiare il tutto!”
“Sarà fatto, miei signori!” Disse il locandiere per poi andare.
“Massi, voglio godermi la vita!” Emin a Parsifal. “Se Dio vorrà, presto sarò ricco. E spero lo sarai anche tu... la ricompensa per catturare quel ladro non è niente male!” Facendogli l'occhiolino.