Ero nei guai sino al collo avrei raccontato ogni cosa di quello che avevo udito e il poco che avevo visto,ma come raccontare il perché ero in quel carro?.....Velv me lo aveva detto che mi sarei cacciata nei guai !! " Mi state accusando solo perché mi avete trovata all'interno del carro ma dove avrei il quadro? E se avessi dei compari,per loro sarebbe stato meglio far di me un cadavere e non una testimone.Avevo chiesto all'anziana signora un passaggio prima che questa bloccasse la strada alla carrozza......allora ho deciso di prendermelo lo stesso...mi sono infilata nel carro.....una volta finito il caos e rimettendosi in moto il carro....mi sono accorta del quadro....a quel punto mi sono nascosta tra la roba sporca....se volete sapere come stanno le cose,alcuni soldati,quelli che sono tornati indietro erano fasulli...e poi c'era un uomo dall'accento arabo che ha parlato con la vecchia del carro che nella realtà era un uomo e Che se la rideva per essersi preso gioco di voi tutti....comunque la carrozza è andata fuori Sygma o almeno così mi sembra di aver visto....non so altro...."....Adesso si che avevo paura.....non mi avrebbero mai creduta...perché avrebbero dovuto farlo......
|