L'enigma diveniva sempre più intricato.....ascoltai' con molta attenzione le parole pronunciate dal monaco domenicano. Mi volsi verso la sua persona e chiesi:
"Padre, le porgo i miei più calorosi saluti. Il mio nome è Parsifal....e lui è il mio collega di ventura Emin. Stavamo discorrendo sulla questione del "Verziere Orlesiano", e la ringraziamo per averci illuminato con la vostra spiegazione. Posso chiederle il suo nome?" Emin, era alquanto confuso visto che cercava risposte negli sguardi miei e del monaco.
Durante il nostro incontro conobbi il segreto che si celava dietro il dipinto, la sua ricerca conduceva ad un codice antico che per millenni era stato conservato. Si trattava del "Fiore Blu", quando senti' pronunciare tal nome, un dejà vù mi riportò all'avventura che percorsi con il maestro Redentos anni addietro......"quanti ricordi ho vissuto nuovamente quell'istante"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
|