Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 10.31.35   #1203
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avrei voluto portare le mani alle orecchie e non ascoltarla......sarei voluta fuggire per non tornare mai più sui miei passi.....ma ero lì con lei o con quello che era rimasto di lei ...La sua Follia.....c'era poca luce che veniva da fuori....dalle alte grate......ma potevo vederla..era minuta..e spaventata....
" Se Il diavolo vi resa sua amante...perchè non vi ha tirata fuori di qui con un suo sortilegio........credo che voi non abbiate conosciutoil de,onio.....per nostra sfortuna..stiamo conoscendo gli uomini....e questa sarà la nostra ondanna a morte.......ma a questo punto....visto che non abbiamo nulla da fare..perchè non provare a pregare...il tempo passa prima se ci impegnamo in qualcosa.......visto che siete stata Madre....potremmo chiedere a lei...di lenire la nostra anima......io le chiederò di vegliare sui miei bimbi.......non sono madre..ma non per questo lo sono meno di tante altre...."...ed incominciai a pregare...L'Ave Maria....non sentivo lei...ma la mia voce doveva arrivarle bene mi stava scoltanto......
elisabeth non è connesso