Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2013, 18.48.49   #1204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altafonte entrò in casa con Ermiano.
I due passeggiavano attraverso un lungo corridoio, fino a giungere in una sala.
Lì arrivò anche Altea.
“Dunque” disse il cavaliere ad Ermiano “questo è quanto. Raduna gli uomini e comincia i preparativi per la nostra partenza.” Si accorse della dama. “Salute a voi, milady.” Con un inchino e sorridendole. “Vi trovo bene. E me ne compiaccio. Il buon Ermiano vi ha offerto una delle sue famose colazioni?” Le fece l'occhiolino.
In quel momento entrò nella sala anche il Colonnello Antoine.
“Bontà Divina!” Esclamò fissando Altafonte. “Dove eravate finito?”
“Perdonatemi, Colonnello...” fece Altafonte “... ho dovuto sbrigare affari urgenti.”
“Troppi affari, ragazzo mio!”
“Già, dite il vero...”
“E la nostra battuta di caccia?”
“Colonnello...” rispose il cavaliere “... presto lasceremo queste terre... vedrete, vi porterò in un altro luogo e lì potremmo dedicarci alla nostra passione per la caccia.”
“Volete andar via da qui?” Sorpreso il Colonnello. “Perchè mai?”
“Qui siamo stranieri” mormorò il cavaliere “e non abbiamo amici... nessuno ci rimpiangerà...” accennò un vago sorriso “... troveremo un altro posto in cui stare...”
“Siete più enigmatico di uno spettro, ragazzo mio!”
“Su, voi siete troppo esperto e troppo conoscitore degli uomini” ridendo Altafonte “per trovare enigmatiche le mie parole.”
“Sarà!” Scuotendo il capo Antoine.