Piu' pregavo piu' lei rideva e diceva cose senza senso...alle volte mi sembrava di non ricordare piu' le parole di quella preghiera che dicevo da sempre.....ma essa flueva limpida dalle mie labbra senza tentennamento.......poi qualcuno urlò il mio nome...cessai di botto di pregare e vidi una guardia ...dovevo andare con loro....la donna che era con me in quella cella pregò di essere portata fuori e per risposta ricevette due calci che la lasciarono a terra...chiusi gli occhi e la udii rantolare.......le sue parole furono irreali o reali io non so....so solo che avrei conosciuto il demonio......." Io Giuro di non aver fatto nulla e se Dio ha scelto per me la morte....non posso far altro che accettarla.....la giustizia degli uomini, non esiste.....mi spiace per voi se solo potessi aiutarvi lo farei con tutto il cuore...e se questo mi sara' possibile lo farò ve lo prometto ".....fui portata fuori da quella stanza fetida e gelida...mi furono legati i polsi.....e fatti percorrere dei corridoi senza fine, non volevo neanche pensare ....non volevo neanche credere che questo stava capitando proprio a me........e invece eccomi lì........eccomi lì in una sala enorme......
|