Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2013, 20.12.49   #1226
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non avevo mai provato ad avere la mente affollata di cose da dire e la lingua ferma in quella mia bocca paralizzata.....non volevo che la guardia se ne andasse....avevo paura di rimanere da sola.....ma quell'uomo che non sapeva di nulla.....quell'uomo che non credeva fossi un essere umano...con un'indifferenza che non si ha neanche con gli ultimi della terra.............mi diede la sua sentenza........e che potevo dire.... che io non ne sapevo nulla ?......mi avrebbe ascoltata ?...." Io non conosco questo Mirabole ..... non ho fatto nulla.....ma varrebbe a qualcosa che io ve lo dicessi ?....no...non varrebbe a nulla......non mi state neanche ascoltando.........ma visto che il Re mi usa Clemenza.....scelgo una morte veloce ed onorevole........".......cosa si provava in punto di morte.....il vuoto totale........questa era la strada che dovevo prendere......nella mia mente un solo pensiero...Signore abbi cura di loro.....
elisabeth non è connesso