Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2013, 12.16.42   #1287
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le persone sembravano aver perso la testa....l'acclamazione al nuovo Re.....e i vari brusii....mi arrivavano alle orecchie....come tempeste...farmi largo era diventato difficile...qualcuno mi fermava e mi esortava ad urlare il nome di Re Ferdinando......quando quancosa o qualcuno afferro' il mio polso....ebbi paura....io andavo controcorrente.....o una guardia mi aveva raggiunta e riportata in prigione.......e invece fu il volto di Velv che mi ritrovai difronte.....mi aveva messa al riparo da ogni tumulto....lo abbraccia di scatto......mentre lui giustamente ...mi elencava tutte le cose che avevo fatto e che non avrei mai dovuto fare.....ma ormai...indietro non si poteva andare....mi staccai da lui...." Guardate.....ho le scarpe ai piedi.....siete un gran maestro.....non le ho mai tolte.......e comunque.....sono una donna di Chiesa che non riesce a rimanere in un posto quando ci deve stare.......pensavo di non rivedervi piu'...sono stata arrestata.....sono stata in prigione con una povera donna e forse se non fosse successo tutto questo.....avreste visto il mio corpo mentre l'anima volava libera.....non esiste giustizia, almeno per la povera gente come me......ti fanno mille domande e poi non serve a nulla, non ti credono.....e allora meglio evitare i processi.......qualcuno....una persona ricca....e' stato lui a dirmi di scappare.....ero incredula...ma lui mi ha detto di farlo , in quel momento le guardie non si sarebbero accorte della mia assenza...e così ho corso infilandomi in questa bolgia umana.......devo andare via...ora sono una ricercata.....e voi in mia compagnia.....sareste nei guai.......pero' il fatto che mi avete cercata.....mi scalda il cuore.....c'e' stato troppo gelo in questi giorni, qualcuno che si accorge finalmente di me......questo vale piu' di ogni cosa.......ma ora devo andare via.......se mi trovano....Caro Velv....la vostra Elisabeth finira' i suoi giorni in quella fedita prigione.....e non mi va di rimetterci piede.......".....
elisabeth non è connesso