Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 22.52.40   #8135
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
E' presente nei miei scritti, Milord, perché occupa la maggior parte dei miei pensieri.
E poi perché.. beh.. è sempre meraviglioso parlare d'Amore.
Il mio Amore un Eroe da Romanzo, eh.. Interessante.. sì, immagino che lo sia.. (soprattutto se il romanzo lo scrivo io.. )
Non sarà un romanzo d'avventura magari, ma uno di quei romanzi d'amore dolci e delicati, in cui due ragazzini diventano amici e passano splendidi pomeriggi insieme, ma poi la vita li separa. Lui, però, che non le ha mai confessato il suo amore, la cerca, e quando si ritrovano, dopo anni e anni, lei, inevitabilmente, si innamora.
E più gli anni passano, più non riescono nemmeno ad immaginare di passare la propria vita l'uno senza l'altra.
Sì, in effetti suona bene..

Ma ogni storia d'Amore, infondo, ha una splendida storia da raccontare, perché non v'e n'è una uguale ad un'altra

Oh, ma che serata romantica! Tra il giardino, il GdR, e il pezzo che sto scrivendo.. farò indigestione d'Amore, altroché.. effettivamente sazia...

Fortuna che madamigella Elionwy ha pensato bene di viziarmi con qualcosa di salato, che per altro adoro.. grazie mia cara...almeno controbilanciamo!

Buonaserata, Camelot..
Clio non è connesso   Rispondi citando