Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 16.24.15   #8191
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Prima di tutto...oggi come ha detto il nostro caro Bardo Taliesin..un grande uomo continuerà a guidare nell' Aldilà coloro che ancora credono in quella libertà per cui molti hanno combattuto e sono morti...purtroppo.

Poi è sempre un piacere strappare un ricordo, un sorriso o una emozione o quant'altro...sono felice perchè devo ringraziare chi ha colto la mia emozione in rime italiche e le ha fatte pure sue, ognuno a modo proprio con le sue emozioni o sensazioni del momento.

Dopo di questo...oggi da noi è festa nell'estremo nord est...allora oggi tutti i bimbi sono felici poichè è arrivato San Nicolò e dunque come oggi loro vivono questa dolcezza ve ne porto un pò.
Buon pomeriggio Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando