Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 02.15.35   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Helas scese così in strada, in una città rumorosa, caotica, affollata ed inquieta.
Le luci, i grattacieli di ferro e vetro, le pubblicità che correvano sui tabelloni luminosi, la gente che si riversava indifferente per la strada.
In breve, quasi senza accorgersene, Helas si ritrovò davanti alla sede della Fum Soft, dove dominava quella pubblicità.
“Non restare a fissarla, ragazzo...” disse all'improvviso qualcuno “... ti vogliono friggere il cervello... riprendi la tua strada e non voltarti indietro... ascolta il mio consiglio...” era un vecchio seduto sul marciapiedi “... se cadi nella loro tentazione, poi non ti riprendi più...”
Ma proprio in quel momento la donna virtuale sul maxi schermo riprese a parlare, come se si rivolgesse proprio ad Helas.
Un attimo dopo due ragazzi uscirono dalla sede della Fum Soft.
“Che forza!” Esclamò uno dei due. “Lo rifacciamo?”
“Si e i soldi chi te li da?” Replicò l'altro.
“No, io voglio rifarlo!” Fece il primo. “E la prossima volta voglio essere un re, non più un paladino!”
“Io lo rifarei solo per incontrarla di nuovo...” mormorò l'altro “... era troppo bella...”
“E' solo un videgioco!”
“Non mi importa...” fissando il vuoto l'altro “... nessuna è come lei...”