Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2013, 01.30.30   #134
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
"Oh Richard....se per questo io vorrei soltanto una vita tranquilla, un lavoro, un uomo da amare e dei bambini da educare e coccolare! Non penso di chiedere tanto....sai quanto me ne importi dei videogiochi!!!" dissi con disperazione.
Mi gettai tra le sue braccia e lo abbracciai forte.
Poi alzai lo sguardo e lo guardai in quei occhi di ghiaccio. Quella sera sembrava piu' bello che mai.....avrei volto fargli una statua di marmo o un ritratto o anche una semplice foto. Era piu' bello di una statua greca-romana di Apollo.
Mi guardava attentamente con quel viso da cherubino.
Gli accarezzai con dolcezza i setosi capelli neri.
Chissà? Forse....con un' atmosfera così e parlando del piu' e del meno....forse....forse....sarei riuscita a conquistarlo.

Riconfortata dalla sua voce calda, cristallina e potente, mi asciugai le lacrime e sfoderando i miei piu' dolci e fanciulleschi sorrisi....ricominciai a parlare: "Scusa se creo a te e a tuo fratello dei problemi con le mie lagne. Allora, dimmi un po' come mai non sei andato all'appuntamento con quella biondina! Com'è che si chiamava? Ah sì...Dana!!!".
Richard non rispondeva.....forse era meglio se non glielo chiedevo.
"Mi spiace....scusa. Non volevo riaprirti una ferita....perdonami. Sono la solita ficcanaso...non cambierò mai !" dissi abbassando il volto.
Mi girai verso le rose, che crescevano, rampicanti, sulla quercia.
Tesi la nivea mano e staccai con un colpo netto un bocciolo di rosa rossa per mettermelo tra i capelli, come quando ero bimba.
Nel girarmi nuovamente verso di lui, lo vidi a tre centimetri dal mio viso con un espressione mista tra la felicità e il timore.

Ultima modifica di Guisgard : 18-12-2013 alle ore 01.24.05.
Eilonwy non è connesso