Il nano aveva una strana espressione...non capivo se di stupore o paura, quando vidi Marcus e il venditore arrabbiarsi e dargli contro li fermai.
"Un attimo" dissi fermamente "perchè dovrebbe mentire? D'altronde mi risulta lui fosse in possesso dello scrigno quando fu arrestato e voi" mi avvicinai al venditore "lo avete preso per venderlo...non vi ha detto di venderlo, voi glielo avete sottratto".
Mi voltai subito verso il nano..."Non è possibile parlare con quell' uomo a cui avete dato questo pegno? Desidererei scoprire cosa cela questo scrigno e se volete possiamo andare assieme a consegnarglielo..abita da queste parti?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|