Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2013, 21.36.24   #149
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sedetti sul letto, tutto sembrava calmo......" Fra Severius potreste bagnarmi un panno con dell' acqua pulita ? Deve avere un bel volto sotto queste sozzure........."........una folata di aria calda.......tanto calda da provocarmi un rapido rosssore al volto e rivoli di sudore alla schiena.......ma la cosa peggiore fu la ragazza......i suoi occhi divennero rossi come le fiamme e la sua voce era baritonale.....veniva dal profondo..........Fra Elia.......si che lo conoscevo.......mi aveva insegnato tanto e con lui conobbi i demoni.....il male e il bene...........improvvisamente davanti a me comparve la mano di mio padre con la mela, quella bella mela succosa...........la sua mano spappolo' la mela e come per magia ogni parte ando' a finire sulla ragazza......questa cosa la fece diventare ancora piu' indemoniata........sino a quando dalla sua bocca non ne usci' del veleno........era maleodorante........ma sembrava averla svuotata......." Fra Severius, per le benedizioni servite voi........." La cosa mi sembrava strana,quella mela era uscita dal nulla e Fra Elia......era tornato nella mia vita....
elisabeth non è connesso