E mentre Tara, dopo una mattinata di corse e colloqui, continuava a vedere un po' ovunque quella donna della pubblicità, un gruppo di ragazzotti attraversò la strada proprio a pochi passi da lei.
“Cavolo, ero quasi arrivato all'ultimo livello...” disse uno di quelli parlando agli altri “... se solo quel dannato mostro non...”
“Ah, sei scarso!” Esclamò un altro dei ragazzi. “E poi te la sei cercata tu la morte! La tua missione era quella di cercare un Giardino e invece hai preferito avventurarti in quella palude!”
“Io gioco come mi pare!” Rispose il primo.
“E non lamentarti poi se ti fai accoppare come un fringuello!” Replicò un terzo ragazzo, suscitando poi le risate fragorose di tutti gli altri.
“Ritorniamo alla Fum Soft per un'altra partita?” Propose un altro di quelli agli altri.
“Sei pazzo?” Fece il secondo che aveva parlato. “Non ho mille Taddei e di certo mio padre non me ne darà altri per giocarci ancora!”
“Peccato...” mormorò il primo “... volevo partecipare di nuovo anche io... e magari risolvere la missione più difficile e misteriosa del gioco... una vera e propria impresa... da film!”
“Si, la conosco...” fissandolo il secondo “... conosco quella missione...
ed è davvero quasi impossibile da portare a termine... l'avranno fatta per far morire prima qualsiasi giocatore intento a volerla superare...”