Mentre i Monaci svolgevano il loro compito vidi cospargere il suo corpo di acqua Santa....intanto dalle sue labbra.....uscivano parole che potevano essere sconnesse...deliranti...ma non per me, piu' parlava piu' il mio cuore si stava stringendo in una morsa di ferro a fatica dovetti uscire da quella casa e riprendere aria a boccate piene, un forte senso di smarrimento avvolse ogni mio organo......era come se qualcuno o qualcosa mi stesse distruggendo......era come se lei sapesse qualcosa che io ancora dovevo vivere......ero stata Iniziata...a studi particolari......ma avevo detto a mio padre che mi sarei fermata solo quando avessi trovato l' Amore.....volevo conoscere l'Amore....la Religione, la Filosofia...parlava di questo atto di vita che riusciva ad unire ogni pensiero......ma io volevo che il mio cuore battesse e vivesse per quell'unico atto che univa l'uomo e la donna all' Universo.........quella voce stava distruggendo il mio cuore....vidi uscire i Monaci e li sentii parlare.." Fra Severius, Fra Favelius......tutto quello che e' stato fatto a quella ragazza, non era altro che un messaggio.......ora mi chiedo....forse sta accadendo qualcosa che io non so ?.....vivo spesso lontana dal Borgo e questo mi impedisce di vivere la vita nel suo quotidiano....ma ho i sensi tutti svegli e in questo momento.....si stanno allertando..."...
Ultima modifica di elisabeth : 19-12-2013 alle ore 20.42.59.
|